Attivati trial gratuiti di 3 importanti Banche Dati

DynaMed, Rehabilitation Reference Center, Nursing Reference Center: raccolgono sintesi delle migliori evidenze disponibili nella letteratura scientifica

Dal sito della Biblioteca Medica Interaziendale, sono attivi da oggi i trial gratuiti per l’accesso alle seguenti banche dati prodotte dalla EBSCO:

DynaMed
Rehabilitation Reference Center
Nursing Reference Center

Si tratta di banche dati che raccolgono sintesi delle migliori evidenze disponibili nella letteratura scientifica su migliaia di argomenti e con aggiornamenti giornalieri.
Ogni professionista potrà consultare queste banche dati fino al 31 luglio p.v. ed inviare alla Biblioteca (iori.rita@asmn.re.it) eventuali commenti sulla loro qualità e utilità con il fine di valutare la loro eventuale inclusione tra le risorse permanenti della Biblioteca.

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 26/04/12