La Biblioteca Medica relaziona alla conferenza annuale dell'IFLA

Presentata una relazione nell'incontro "The Future of Health Information" della sezione satellite Health and Biosciences Libraries Section.

“CIGNOweb.it: a health information portal for patients open to future” . Questo è il titolo della relazione presentata da Simone Cocchi, della Biblioteca Medica di Reggio Emilia, Insieme ai colleghi Chiara Cipolat Mis e Mauro Mazzocut della Biblioteca del CRO di Aviano, all'annuale conferenza/assemblea dell’IFLA (The International Federation of Library Associations and Institutions), tenutosi ad Helsinki, in Finlandia, dall’11 al 17 agosto 2012. La relazione è stat presentata nell’incontro “The Future of Health Information”, della sezione Health and Biosciences Libraries Section dell’IFLA.

All'incontro hanno partecipato relatori provenienti dagli USA, dall’Australia e dalla stessa Finlandia. Il contributo della Biblioteca Medica, ha suscitato interesse da parte degli altri relatori e del pubblico presente per i suoi aspetti innovativi nel panorama dell’informazione sulla salute in Italia.
Per ulteriori informazioni:

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 29/08/12