Calcolo dell’ Impact Factor normalizzato delle riviste scientifiche

Disponibile il sistema che oltre a fornire l'IF grezzo delle riviste scientifiche, permette di calcolare il loro IF normalizzato

Logo Impact FactorSul sito della Biblioteca Medica è disponibile il sistema che oltre a fornire l'IF grezzo delle riviste scientifiche,  permette di calcolare il loro IF normalizzato, indispensabile per la rendicontazione al Ministero della Salute della Ricerca Corrente del nostro Istituto. Il calcolo automatico dell’IF normalizzato orienterà al meglio la scelta della rivista su cui pubblicare grazie all’opportunità di comparare il “peso” i titoli di una  stessa disciplina.
Lo strumento è disponibile a partire dalla Sezione La Biblioteca per la ricerca oppure da quella delle Pubblicazioni dello staff (Area Riservata)
Segnalare eventuali problemi di accesso alla Biblioteca

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 09/02/15