Da Bologna per Cure leggère... Lèggere cura!

L'Associazione Liber The di Bologna in visita per le attività della nostra biblioteca di svago

Giovedì 8 settembre 2011 è stata una giornata particolare per i lettori volontari del progetto Cure leggère... Lèggere cura!: Roberta Maini, dell’Associazione Liber The di Bologna, ha partecipato all’incontro di lettura organizzato presso il reparto di Medicina 1 dell’Arcispedale Santa Maria Nuova per poterne osservare da vicino lo svolgimento. L’Associazione Liber The e l’Ufficio Comunicazione, Informazione, Marketing e Qualità dell’Ospedale S. Orsola di Bologna si stanno, infatti, adoperando per poter realizzare nell’ospedale bolognese un’iniziativa simile a Cure leggère... Lèggere cura!
Durante la lettura di giovedì 8 settembre, i nostri volontari hanno letto il menu n° 69 ("La gabbianella e il gatto") e all’incontro hanno partecipato 7 persone tra pazienti e familiari. Ringraziamo Roberta per averci dato l’opportunità di parlare un po’ delle nostre attività e facciamo a lei, agli operatori dell’Ospedale S. Orsola e al gruppo di volontari che si impegneranno in questa avventura il nostro più sincero "in bocca al lupo".

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 12/09/11