Venerdì 23 dicembre lettura e gelato per i bambini

I volontari di "Cure leggère... Lèggere cura!" ospiti della Gelateria La Scintilla e dell'Associazione Italiana Celiaci

Lettura speciale nel pomeriggio di venerdì 23 dicembre per i volontari di Cure leggère... Lèggere cura!. In occasione delle festività natalizie, l’Associazione Italiana Celiaci (AIC) e la Gelateria La Scintilla propongono un pomeriggio di letture e gelati per i bambini e, in particolare, per i bambini celiaci. Ai volontari di Cure leggère... Lèggere cura! il compito di intrattenere il pubblico con il testo di Roald Dahl "Agura Trat", divertente favola moderna che parla di amore e... tartarughe...
Inoltre, ai piccoli ospiti verrà regalato il libro di favole scritto da Marco Marchi "Le avventure di Fior di Panna" e il libro, offerto dall’AIC, "La storia di Grattuggina".

L’iniziativa si terrà alle ore 17.00 di venerdì 23 dicembre presso la Gelateria La Scintilla a Reggio Emilia in Vicolo del Foletto.

La lettura sarà anche un’occasione per promuovere il Servizio Civile Nazionale e per fornire informazioni in merito a chi fosse eventualmente interessato.

(link al comunicato relativo all’iniziativa sul sito dell’AIC)

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 24/03/14