Notizie su ''La Biblioteca per Pazienti''

Presentato il progetto "La Biblioteca per i Pazienti" in occasione dell'evento "Le problematiche della società che cambia richiedono una nuova umanità".

L’evento, organizzato dal Comitato Consultivo Misto del Distretto Sanitario di Reggio Emilia e svoltosi sabato 24 gennaio 2009 presso la Sala della Quercia, Sede AUSL di Reggio Emilia, ha visto la partecipazione di istituzioni locali e associazioni di volontariato. Dopo una relazione sulle attività del progetto "La Biblioteca per i Pazienti", alcune brevi letture (a cura di Stella Frignani ed Eleonora Gallinaro, ex volontarie del Servizio Civile Nazionale del progetto “Cure leggère... Lèggere cura!”), hanno intervallato gli interventi dei partecipanti. A tutti i presenti è stata, inoltre, donata una copia della pubblicazione “Un libro per amico”.

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 24/03/14