Nuovo sito Web di informazione sulla salute

Punto Informativo per Pazienti: inserito il sito ministeriale "DCA - Disturbi del Comportamento Alimentare" nell'elenco dei siti Web di informazione sulla salute, sezione Nutrizione.

DCA - Disturbi del Comportamento Alimentare
www.disturbialimentarionline.gov.it
Il sito web, voluto dal Ministero della Salute, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio e la Regione Umbria, fornisce una mappa delle strutture e delle associazioni dedicate ai DCA, sul territorio nazionale, al fine di garantire ai cittadini affetti da tali patologie e alle loro famiglie, migliori livelli di accesso e appropriatezza dell’intervento.
Per ogni servizio sono indicate le informazioni relative alla localizzazione (ente di appartenenza, indirizzo, recapiti telefonici e di posta elettronica), alle caratteristiche organizzative, agli orari di apertura, ai livelli di trattamento disponibili e alle prestazioni erogate.
La mappa include anche le Associazioni che perseguono finalità legate alla prevenzione, allo studio e alla ricerca nell’ambito dei Disturbi del Comportamento Alimentare.

La descrizione qui riportata è stata inserita nella pagina del Punto Informativo per Pazienti, sezione Siti web di informazione sulla salute, sottosezione Nutrizione

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 07/10/11