Oggi i colloqui di selezione dei Volontari del Servizio Civile

Si svolgono oggi, alle ore 9, presso l'aula EBM della Biblioteca Medica dell'ASMN, i colloqui per la selezione dei nuovi Volontari del Servizio Civile.

Sono 17 i ragazzi interessati a partecipare al Progetto "Cure leggère ... Lèggere cura! Se siete pazienti leggiamo qualcosa..."
Quattro di loro verranno selezionati e per 12 mesi [... si occuperanno principalmente della realizzazione di letture ad alta voce negli spazi di “soggiorno” di reparti e day hospital (e/o al letto dei pazienti che ne facciano richiesta) e cureranno la realizzazione di un servizio di prestito libri/audiolibri al letto dei pazienti ricoverati.
Inoltre, i volontari collaboreranno alle attività del Punto Informativo per pazienti e familiari per quanto riguarda la diffusione e l’implementazione di documentazione informativa sui temi della salute...]

PROGETTO DI VOLONTARIATO CIVILE “Cure leggère… Lèggere cura! Se siete pazienti leggiamo qualcosa…”

Stampa pagina | Ultimo aggiornamento: 05/01/11